Medaglia di bronzo per i nostri Under 11
I nostri squaletti tornano da Carouge con una bella medaglia al collo.
Si è concluso con un fantastico terzo posto il campionato dei nostri Under 11. I nostri piccoli squaletti hanno dato filo da torcere a tutte le squadre ed hanno giocato tutte le partite con grinta e determinazione, mostrando anche alcuni pregevoli gesti tecnici e un invidiabile gioco di squadra.
Dopo essersi imposti nella prima partita 8-2 contro il Frauenfeld/Seuzach, hanno affrontato in semifinale i principali candidati al titolo dell'Aquastar/Aegeri, contro i quali hanno giocato alla pari fino al terzo tempo, ma alla fine hanno dovuto arrendersi. Nella finalina per il terzo posto, il successo contro lo Zurigo è stato agile, 8-2 il risultato finale e via ai festeggiamenti, ma con un pizzico di rammarico.
I segnali di crescita mostrati sono enormi, con importanti prospettive di crescita.
Ecco l'elenco degli atleti che sono rientrati in Ticino con questo bel risultato: Lorenzo Cianfoni, Raffaele Dozio, Benjamin El Baz, Anita Gilardi, Fabian Sorgi, Andrea Papadatos-Beis, Mael Ruggia, Alexandr Ugazzi, Nicolò Maggiolini, Aleksandar Ilic, Brando Carusone, Aleksandar Stojadinovic.
Tanto merito va ai nostri allenatori Zsolt, Sebastian, Sara e Alice per il duro lavoro quotidiano, alle famiglie per il loro sostegno e soprattutto a questo fantastico gruppo, affiatato e molto motivato.
Complimenti a tutti!