Quarto posto per i nostri Under 13

Bel piazzamento finale per i nostri ragazzi

Nella Final Six di Carona, i nostri ragazzi, guidati per l'occasione da coach Michele, considerando l'impegno di coach Nicola nella Final Six U17, svoltasi in concomitanza a Basilea, hanno conquistato un buon quarto posto, al termine di una due giorni complicata, condizionata soprattutto dalle avverse condizioni climatiche di sabato.

Nel primo incontro di sabato, gli Sharks hanno battuto l'Horgen 12 - 6, ma nella semifinale contro il Carouge si sono dovuti arrendere 12 - 8.

Nell'incontro di domenica mattina, valido per il terzo posto, il Losanna ha meritato la medaglia di bronzo, dimostrando una migliore condizione fisica ed una maggiore coesione come squadra. I nostri ragazzi, complici l'emozione e qualche ingenuità difensiva di troppo, hanno ceduto il passo ai vodesi, che hanno chiuso l'incontro 11 -4.

Nonostante non siano arrivate medaglie, la posizione raggiunta ai piedi del podio, è senza dubbio un bel risultato, che servirà nel percorso di crescita e maturazione di tutto il gruppo.

Nella finale per il primo posto, l'Aegeri ha battuto il Carouge 8 - 2, portando così a casa il titolo chiudendo il campionato senza sconfitte.

Un grandissimo ringraziamento da parte degli Sharks va a tutti i nostri atleti ed ai genitori sempre disponibili, alla Città di Lugano per la disponibilità nella concessione degli spazi acqua ed al Comitato della pallanuoto, sempre puntuale e preciso nell'organizzazione di questi splendidi eventi, un ottimo palcoscenico per la pallanuoto ed una sicurezza per il futuro dei nostri ragazzi.

#WEARESHARKS