Weekend ricco di partite per i nostri Sharks

U17, U15 e U13 in finale!

Si è appena concluso un weekend emozionante e ricco di impegni per i nostri pallanuotisti, con tante partite dalla Prima Squadra fino ai gironi di qualificazione alle finali per i nostri Under 13.

Gli Sharks, ancora privi di capitan Chicco Pagani infortunato, hanno disputato due ottimi incontri a Kapfnach contro l'esperto Horgen, finalista di Coppa Svizzera poche settimane fa. I ragazzi di coach Del Galdo sono tornati a casa con due sconfitte per 22- 7 e per 13-10, ma hanno venduto cara la pelle ed incrementato ancora il loro bagaglio di esperienza, con due belle prestazioni, che fanno ben sperare per il futuro.

Gli Under 17, anche loro impegnati ad Horgen, hanno ottenuto due importantissime vittorie contro l'Horgen 12-11 e 10-7, che consentono ai ragazzi di mister Gamberini di qualificarsi per la Final Six come primi in classifica, con un totale di ben 7 vittorie e 2 pareggi in 10 incontri. Un ruolino di marcia di tutto rispetto, che dovrà esser difeso a denti stretti nella Final Six di Kreuzlingen, dove proprio i padroni di casa saranno l'avversario più ostico.

Sabato 3 hanno staccato il biglietto per le finali anche gli Under 13 di mister Pagani, che nel turno intermedio hanno ottenuto due larghe vittorie contro Ginevra e Kreuzlingen, grazie alle quali anche loro potranno lottare per il titolo, ad Aegeri.

Anche quest'anno le nostre squadre giovanili hanno conquistato risultati incredibili, accedendo alle finali e dimostrando che il duro lavoro con i settori giovanili sta dando i frutti sperati, segno di una solidità strutturale su cui basarsi e su cui investire anche in ottica futura, con i piccoli pallanuotisti pronti ad esser presto i campioni del domani!

 

#WEARESHARKS