Benvenuto Nicola!

Il parco allenatori accoglie con piacere il nuovo arrivo.

La stagione agonistica delle nostre squadre giovanili si è conclusa con il raggiungimento di due ottimi terzi posti nelle categorie U17 e U13 ed un quarto posto finale nella categoria U15. I nostri giovanissimi U11 non si sono purtroppo qualificati per le finali, ma avranno ancora tempo per rifarsi ed assaporare il gusto di una finale.
Nonostante i campionati giovanili siano ormai conclusi, la dirigenza è sempre molto attiva e all’opera, con lo scopo primario di offrire ai nostri giovani atleti un sostegno sul bordo vasca sempre più qualificato e di primo livello.
A tal proposito, abbiamo il piacere di annunciare che dalla prossima stagione un nuovo allenatore entrerà nel nostro staff tecnico e sarà responsabile di una o più delle nostre categorie giovanili, con una collocazione ancora in fase di definizione.
Si tratta del Sig. Nicola Longhin, classe 1984 (in foto con il nostro DS Riccardo Lazzarini), giovane tecnico di origini padovane, ex allenatore dell’Aquaria di Piove di Sacco dal 2007 al 2018, squadra che ha condotto dalle categorie inferiori fino alla conquista della
promozione in serie B.
Nicola è già attivo in Ticino per lavoro, essendo titolare di una sua azienda di personal training, ed ha subito mostrato grandissimo entusiasmo per il nostro progetto e la visione a lungo termine dei nostri responsabili tecnici.
Facciamo a Nicola un grandissimo in bocca al lupo e speriamo possa aprire con gli Sharks una lunga e prospera collaborazione.

#WEARESHARKS