Rinviato l'esordio in NLA

A pochi giorni dall’esordio ufficiale in NLA 2021/22, arriva la notizia del rinvio a data da definire della partita contro il Ginevra a causa di vari casi di positività tra le fila degli ospiti. 

 

Purtroppo, potrebbe non essere l’ultimo rinvio di una partita ufficiale, considerando la preoccupante situazione pandemica attuale e il comune senso di incertezza che al momento affligge il nostro pianeta.

Nonostante il rinvio, prosegue a pieno regime il lavoro per i ragazzi di mister Argentiero, che in questi giorni stanno definendo gli ultimi aspetti tattici, potendo contare anche su una serie di partite di allenamento molto intense con la Pallanuoto Como, militante in serie B italiana.

L’esordio in campionato è infatti posticipato soltanto di una settimana, considerando che già giorno 22 la compagine luganese sarà impegnata in trasferta proprio in terra lemanica, ma contro il Carouge, team costruito per ottenere buoni risultati, diretto avversario dei nostri Sharks per la conquista dei Play Off.

Tuttavia questo fine settimana ci saranno comunque impegni per la Lugano Pallanuoto.

Infatti la nostra seconda squadra sarà impegnata domenica alle 15.30 contro l'Horgen II al Centro Professionale di Trevano, mentre i nostri U17 avranno ben due partite, una in trasferta sabato sera contro il Tristar ed una domenica alle 12.00 al Centro Professionale di Trevano contro l'Horgen.