I risultati del weekend

Esordio scoppiettante per la U13. Prima sconfitta stagionale per gli U17.

UNDER 17

I nostri Under 17 rientrano da Kreuzlingen con una sconfitta di misura 8-7, risultato di un match equilibratissimo, che ha visto i padroni di casa partire subito forte, prima di subire la determinata replica dei nostri ragazzi, che per poco non hanno riacciuffato i campioni in carica.717

Le reti per gli Sharks sono state di Nicolas Ravetta (3), Tommaso Campanella (1), Marko Jankovic (1), Andrea Brambillasca (1) e Leonardo Prencipe (1).

Prossimo impegno per gli Sharks sarà a gennaio 2023, il 14 a Zollikon contro l'Aquastar.

La classifica aggiornata è:

SC KREUZLINGEN 4 punti (2 partite)
LUGANO 4 (3)
CAROUGE 4 (3)
HORGEN 2 (1)
AQUASTAR 0 (2)
LOSANNA 0 (3)

 

UNDER 13

Esordio con doppia goleada per i nostri Under 13, campioni svizzeri in carica, che nelle prime due gare stagionali, in trasferta a Basel, hanno sconfitto 19-3 i padroni di casa e 23-1 lo Zugo.

Molto convincenti le prestazioni dei nostri piccoli campioni, guidati da coach Chicco, che hanno potuto sfruttare le due partite come preparazione all'ormai imminente Torneo Internazionale di Lugano, dove si confronteraano con atleti di pari età provenienti anche dalla vicina Italia.

Le reti contro il Basilea sono state siglate da: Christian Ravetta (5), Lars Rasmussen (5), Lorenzo Cianfoni (3), Mael Ruggia (3), Nicolò Maggiolini (1), Brando Carusone (1) e Gioele Antenori (1).

Contro lo Zugo sono andati a segno: Lars Rasmussen (7), Christian Ravetta (5), Nicolò Maggiolini (3), Mael Ruggia (3), Alessandro Parravicini (3), Alexandr Ugazzi (1), Lorenzo Cianfoni (1).

Anche per gli under 13 il prossimo impegno in campionato sarà a gennaio, il 21 ad Aegeri, contro Aquastar/Aegeri ed Horgen.

La classifica è la seguente:

LUGANO 4 (2)
BISSONE 2 (2)
BASILEA 2 (2)
AQUASTAR/AEGERI 0 (0)
HORGEN 0 (0)
ZUGO 0 (2)

#wearesharks